fbpx

9a Edizione di Pordenone Antiquaria: una vetrina sulle migliori offerte di mobili, dipinti e oggettistica d’epoca

Scritto il Gennaio 14, 2018 da
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Si aprono le porte del quartiere fieristico di Pordenone Fiere: per tutti gli appassionati di antiquariato ed arte è l’occasione giusta per partecipare alla 9° edizione di Pordenone Antiquaria, la fiera nazionale dedicata all’antiquariato del mobile, del dipinto, dell’oggettistica e del manufatto d’epoca.

Pordenone Antiquaria si è ormai consolidata come la più importante e ricca mostra mercato di antiquariato del Friuli Venezia Giulia ed è al contempo una delle più apprezzate in tutto il Nord-Est d’Italia, dove gli oltre 7.000 visitatori della scorsa edizione certificano il suo successo.

In contemporanea anche Pordenone Arte, la seconda rassegna di arte moderna e contemporanea in ben 3.000 mq distribuiti nei padiglioni 8 e 9 della Fiera di Pordenone che si sono trasformati in questi giorni in un ampio show room dove poter incontrare 63 antiquari e mercanti d’arte provenienti da tutta Italia; selezionati per il loro livello professionale e la grande esperienza maturata, gli espositori offrono il meglio delle loro collezioni di mobili, argenterie, marmi, statue lignee, dipinti, arte sacra, porcellane, tappeti orientali, arazzi, maioliche, diamanti, gioielli e tanto altro ancora.

Un’ottima occasione per gli appassionati, collezionisti, stimatori, e non solo, per arricchire i propri ambienti pregiandoli con pezzi di grande valore, rappresentativi dei periodi della storia dell’arte dal 1500 fino ai primi del 1900.

Oggi lo Staff di GuidaExpo ha partecipato alla Fiera appurando l’alta professionalità degli espositori. Una vera macchina organizzatrice, il luogo perfetto per incontrare gente con una grande passione per l’antiquariato e per gli oggetti di valore, con professionisti del settore.

Tutto il meglio dell’antiquariato e dell’arte racchiuso in due grandi padiglioni che rappresentano una vetrina sulle migliori offerte del settore grazie a professionisti provenienti da tutta Italia. 

Articoli correlati
GuidaExpo è una iniziativa privata.
Se ti piace il nostro lavoro,
contribuisci con una donazione libera.