fbpx

ComuniKart, il colorato ed innovativo appuntamento con la comunicazione.

Scritto il Marzo 12, 2018 da
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su whatsapp

La Fiera di Roma ha accolto un nuovo appuntamento completamente dedicato al mondo della strategic communication: si tratta di ComuniKart, il salone della comunicazione rivolto agli operatori del settore, in programma (per la prima volta nella Capitale) il 9 e il 10 marzo 2018. 

Un calendario di convegni e seminari insieme a coloratissimi stand, in cui è stato possibile trovare gadget pubblicitari, abbigliamento personalizzato, tecnologie per la stampa, materiale di consumo per il digitale e software, per scoprire tutte le novità del settore della comunicazione e del marketing. 

Il percorso espositivo del salone si è diviso in cinque macroaree che mettono insieme tutta la filiera della comunicazione: print, promotion, photo, packaging e trophy. Così, ComuniKart, si è rivelato il luogo ideale per chi era cerca di nuove idee, prodotti efficaci per l’incremento del proprio business e rinnovare il modo di proporsi e offrire i servizi.

In un mondo in cui la comunicazione digitale è al centro delle nostre vite, anche gli operatori del settore non possono non adeguarsi. Ed ecco che le aziende di comunicazione e marketing (e non solo) diventano digitali e si reinventano il mestiere adattandolo ai nuovi strumenti.

Tutte le aziende espositrici che abbiamo incontrato alla Fiera di Roma utilizzavano tecnologie all’avanguardia rendendo i loro prodotti molto più appetibili in termini di grafica, adattandoli i nuovi costi e velocizzando il meccanismo di produzione.

E’ il caso di Embroidery Service, un’azienda innovativa e dinamica capace di presentare sul mercato prodotti di alta qualità e, soprattutto, di origine italiana. Da oltre 30 anni lavorano nel settore della moda ed oggi hanno creato un loro marchio come produttori di macchine da ricamo per prodotti di abbigliamento e di stampa.

Per stare al passo con queste evoluzioni è fondamentale informarsi e condividere idee. Grazie al Salone della Comunicazione, dedicato esclusivamente agli addetti del settore, infatti si è creato un momento di incontro e confronto per realizzare sinergie tra operatori di mercati affini per esaltare il mondo della comunicazione.

Visitare ComuniKart è utile per avere una vasta panoramica dei vari settori dato che l’evento tocca veramente tutta la filiera della comunicazione, e si possono visionare e toccare con mano le potenzialità dei prodotti e dei servizi offerti dalle varie aziende, inoltre ci si può informare sulle nuove tecnologie e sulle nuove offerte.

Articoli correlati
GuidaExpo è una iniziativa privata.
Se ti piace il nostro lavoro,
contribuisci con una donazione libera.